CHI SIAMO

BikeYourSelf Milano

BikeYourSelf Milano nasce dalla passione per le bici di Walter Venturini ed il suo sogno di rendere questa passione anche il suo lavoro. Dopo tanti anni , il sogno si è avverato quando ho conosciuto Maurizio Tempera ex ciclista, grande appassionato di bici e meccanico professionista. Da più di 30 anni è nel settore ed ha saputo farsi apprezzare da molti clienti nel tempo.

Entrambi appassionati di bici, Walter più amante del cross country e quindi delle Mountain Bike, al contrario Maurizio amante delle bici da corsa, unendo queste due passioni, hanno scelto di proporre nel negozio una scelta rivolta a entrambe le passioni.

Sia di bici da corsa che di Mountain Bike

La proposta di Walter Venturini e´rivolta agli appassionati sia di bici da corsa che di Mountain Bike. Volendo soddisfare tutti gli amante della bici e volendo favorire l´uso della bici oltre che a livello sportivo anche per l´uso in città, nel negozio avrete a disposizione anche bici a scatto fisso e bici orientate ad un uso più cittadino o anche da turismo, senza dimenticare la ultime novità come le e-bike (le famose bici elettriche) ed ibride.

Potrete anche trovare una vasta scelta di  accessori e abbigliamento delle migliori marche.

Bici: FocusCerveloWilier TriestinaCinelli
Accessori: Gore – Fizik – Rudy Project – Sidi – Campagnolo – Shimano – Mavic – Silva

Ci piace pensare che in questo negozio, la protagonista sia la bicicletta e quindi  la sua manutenzione  sarà curata con la massima passione e professionalità. L´officina mette a disposizione per le vostre bici oltre alla preziosa esperienza di Maurizio, attrezzature professionali, compresa una vasca  per poter effettuare lavaggi delle bici.